SCUOLA DI FILOSOFIE – Una serata all’insegna della filosofia del XX secolo

Orario di inizio

12:00 am

aprile 4, 2019

Orario di fine

12:00 am

aprile 4, 2019

 

Dopo il grande successo del podcast “Scuola di Filosofia. XX Secolo” in collaborazione con Audible Original, Maura e Andrea incontrano il pubblico in una sera all’insegna della filosofia del ‘900.

Lo scopo di questa “Scuola di Filosofie” è pratico: non troverai un riassunto delle migliori pensate degli autori che Maura Gancitano e Andrea Colamedici hanno scelto, ma la loro filosofia verrà messa alla prova nei campi di gioco del mondo esteriore e dei mondi interiori, nelle strade aperte della città e nelle dinamiche quotidiane della tua vita, perché è proprio nelle piazze e tra le persone che è nata e prosperata la filosofia.

 


DOVE E QUANDO

MILANO – 04 APRILE ore 19.00

presso STATUTO11 in via Statuto 11


INGRESSO LIBERO

 E’ necessaria la prenotazione.

Per info scrivi a info@tlon.it


Chi sono Maura Gancitano e Andrea Colamedici

 

Filosofi e scrittori, sono gli ideatori del progetto Tlon (Scuola di Filosofia, Casa Editrice e Libreria Teatro), attraverso cui portano avanti un’attività quotidiana di riflessione sulle dinamiche sociali e sulla fioritura personale. Insieme hanno scritto Tu non sei dio (2016), Lezioni di Meraviglia (2017), La società della performance (2018), e Liberati della brava bambina (HarperCollins 2019).