RÌDING TRISTOCOMICO di Arianna Porcelli Safonov [Performance]

Orario di inizio

12:00 am

luglio 17, 2018

Orario di fine

12:00 am

luglio 18, 2018

arianna3

Il Rìding di Arianna Porcelli Safonov farà tornare la speranza persino agli italiani più scettici, a quelli che pensano che la cultura in questo piccolo paese sia morta da tempo, ma tuttavia ne invocano la resurrezione o almeno un ologramma.

Attraverso una selezione di racconti e di pezzi di stand-up comedy tratti dal suo blog e dal suo libro Fottuta campagna (Fazi Editore), Arianna e il suo RÌDING TRISTOCOMICO ti trascineranno all’interno di quel misterioso e rivoluzionario mondo che è il ragionamento.

Arianna miscela grammatica ricercata e parolacce denunciando i mali della nostra epoca. La sua performance irresistibile creerà mondi surreali, ritratti crudi della società contemporanea in cui ci hanno costretti a nascere senza chiedercelo prima.

Il Rìding accende piccoli focolai di sommossa intellettuale, in grado di svegliare le menti più assopite dalla mondezza mediatica. Tutto questo a colpi di risate e schiaffetti culturali.

Clicca qui per uno dei suoi pezzi più famosi!

arianna2

 

Arianna Porcelli Safonov è nata a Roma da papà russo e mamma milanese. Laureata come storico di moda e costume, lavora per dieci anni nell’organizzazione di eventi internazionali.  Dopo aver viaggiato e sudato per tutto il mondo capisce che potrebbe vivere assecondando la sua vocazione missionaria: far ridere e  pensare contemporaneamente. Inizia a lavorare con il teatro comico e con la conduzione tv e live. Dal 2010 scrive per il blog di Madame Pipì e nel 2016 è uscito il suo primo libro con Fazi Editore, Fottuta campagna.

 

Prenotazione necessaria attraverso il form qui sotto, o inviando un’email a libreriateatro@tlon.it