NELLA MENTE DI UN TERRAPIATTISTA – Conferenza di Riccardo Vessa alias WESA [Roma]

Inizio

12:07 pm

luglio 18, 2019

Fine

12:07 pm

luglio 18, 2019

Capire l’altro, sia pure senza sconti, costringe all’empatia e ci mette a nudo: che cosa ci fa credere, per davvero,  alle favole? E se quella che crediamo essere una follia di pochi fosse la tendenza di molti?
Quella della Terra Piatta è solo una delle innumerevoli teorie strampalate amplificate dal web, ma allargando lo sguardo scopriamo una galassia di convinzioni più o meno diffuse che ci dicono moltissimo di come e perché, oggi, decidiamo di credere a qualcosa.

 


DOVE E QUANDO

Libreria-Teatro Tlon

Via Federico Nansen, 14 – ROMA

Venerdì 5 aprile – h. 18.00

 


COSTO

€ 15

(compreso il tesseramento associativo)

 


COME FARE PER ISCRIVERTI (in 3 mosse): 

  1. Nella sezione “ISCRIZIONE ASSOCIATIVA”, compila il form e premi il tasto rosso “invio”( dev’essere compilato da chi effettua il pagamento).

  2. Nella sezione “PRENOTAZIONE”, selezione il numero di partecipanti.

  3. Nella sezione “PAGAMENTO” clicca su PAGA ADESSO (potrai quindi scegliere tra due opzioni di pagamento: tramite PayPal o con una carta di credito).

    Una volta effettuato il pagamento la prenotazione è confermata, basta la notifica di paypal! Il giorno dell’evento sarà sufficiente dire il nome della tua prenotazione.

    (Per info o domande, puoi scrivere a info@tlon.it)

 

ISCRIZIONE ASSOCIATIVA:



PRENOTAZIONE


Numero di Partecipanti

 

PAGAMENTO



Chi è Riccardo Vessa?

Riccardo Vessa, conosciuto online come Wesa, è laureato in Scienze della Comunicazione e in Scienze Filosofiche all’Università di Bologna. WesaChannel, il suo canale YouTube seguito da oltre 60.000 persone, affronta i temi dell’attualità e del costume da un punto di vista filosofico connettendo “alto” e “basso” per divulgare l’attitudine al pensiero critico.