Maestri Invisibili – Igor Sibaldi [Londra]

Inizio

12:09 pm

luglio 18, 2019

Fine

12:09 pm

luglio 18, 2019

Finalmente sbarca a Londra uno dei seminari più suggestivi di IGOR SIBALDI!

I Maestri Invisibili

Viaggio nella Psiche alla ricerca del proprio IO AUTENTICO
Londra, 4-5 marzo 2017
Conferenza di presentazione e introduzione 3 Marzo h.18:30

“Molti li chiamano Spiriti Guida, altri Angeli. In realtà, si tratta di zone speciali della nostra mente, nelle quali non valgono le regole temporali e spaziali a cui siamo abituati.”

Le funzioni superiori dell’Io, che Igor Sibaldi chiama Maestri Invisibili, sono vere e proprie componenti delle nostre capacità di intuizione, di immaginazione e di orientamento in dimensioni temporali e spaziali più vaste e più profonde di quelle comunemente note.
Le voci dei Maestri Invisibili sono dunque quei tenui segnali che la nostra attenzione riesce a captare al limite estremo delle nostre percezioni interiori. E vengono da oltre quel limite: sono l’inizio di ciò che chiamiamo comunemente Aldilà.
L’Aldiqua è quel complesso ordinato e coerente di ciò che la stragrande maggioranza degli uomini ritengono vero e reale – non perchè sia vero e reale, ma solo perché hanno imparato e si sono rassegnati a credere che lo sia. L’Aldilà è ciò che va oltre…

Così inteso, l’Aldilà non coincide affatto con quel che i più indicano con questo termine, cioè con il regno dei morti. E non va cercato né altrove e neppure lontano, ma è come quel “Regno dei cieli” che secondo i Vangeli si trova dentro di noi e ovunque intorno a noi. Anche il confine tra Aldiquà e Aldilà è soltanto in noi stessi, e precisamente nella nostra capacità di accorgersi di esso – e di quante cose vi siano in noi e intorno a noi, che siamo abituati ad ignorare.
(Igor Sibaldi)

Le conversazioni coi Maestri Invisibili avvengono quindi dentro di noi, in fondo alla nostra coscienza. Entriamo in contatto con un aspetto della nostra psiche dove non valgono le regole temporali e spaziali a cui siamo abituati. In queste zone speciali esploriamo il futuro, oppure il passato più remoto, oppure riconosciamo i limiti che poniamo, in noi, al nostro conoscere infinito.
In questo corso, intensissimo, di due giorni, Igor Sibaldi insegna le tecniche di comunicazione con il nostro “Aldilà personale” per poter entrare in quel luogo magico in cui confluiscono e si intrecciano tutte le possibilità, tutti gli indizi di tutti i nostri poteri, sul nostro corpo, sulla nostra mente, sulla nostra volontà e sul mondo esterno a noi.

Per arrivarci occorre soltanto avere il coraggio di non accontentarsi di ciò che sappiamo di noi, delle nostre possibilità e dei nostri limiti. Il resto, poi, viene da sé, se solo si riesce a tener desta l’attenzione. E non ha più fine.
(Igor Sibaldi)

Dopo l’ iniziazione ai “Maestri Interiori” la visione della vita non sarà più la stessa.


A chi si rivolge il corso

Il corso è dedicato a chi chiunque sia già in contatto con il mondo della crescita personale e a chi vi muove i primi passi. Il lavoro durante il corso riguarderà sostanzialmente due aspetti fondamentali: come incontrare i nostri Maestri e come comunicare con loro. Con la pratica imparerete ad utilizzare a questo interessante fenomeno psichico, la comunicazione con il nostro “Aldilà personale”. Imparerete a riconoscere le informazioni che ne provengono, a verificarle, ed a utilizzarle al meglio nella vita, nella consapevolezza quotidiana.

Cosa imparerai al corso

Nella giornata di lavoro teorico e pratico, guidati da Igor Sibaldi, si avrà la possibilità di operare trasformazioni concrete alla nostra vita. Questo attraverso l’apprendimento di tecniche per:

  • Aprire e chiudere il contatto con le “funzioni dell’anima”;
  • Mantenere una completa lucidità di coscienza;
  • Operare la messa a punto delle percezioni sottili;
  • La costruzione del percorso mentale e degli strumenti fisici e simbolici di accesso alla dimensione dei Maestri Invisibili;
  • L’attivazione e l’allenamento delle proprie energie spirituali per la formulazione ragionata di desideri, obiettivi, domande – e per sviluppare il CORAGGIO di ricevere risposte e indicazioni precise dalle strutture superiori della psiche;
  • Ampliare la capacità di percepire la realtà intorno a noi;
  • Integrarsi maggiormente con gli altri e gli eventi quotidiani.

Programma

Londra 3/5 marzo 2017

Venerdì 3 marzo, dalle 18:30 alle 21:00, conferenza introduttiva* aperta a tutti, con possibilita’ di rivolgere domande a Igor Sibaldi.
Sabato 4 e Domenica 5 marzo, dalle 10:00 alle 19:00, corso/seminario interattivo.
La location dell’evento e’ a Kensington, nella zona centrale di Londra.
Ogni partecipante dovrà portare con sé una copia della Bibbia per gli esercizi di verifica, in cui le voci dei Maestri verranno validate da riscontri nel testo.

*La conferenza di apertura è aperta ad un pubblico generale, per far conoscere meglio la tematica dei Maestri Invisibili a coloro che non fossero ancora pronti per il corso/seminario di due giorni. Il prezzo della conferenza è incluso nel prezzo del corso/seminario.

Costi

CONFERENZA 3 MARZO:
£ 15
Per acquistare il biglietto per la sola conferenza introduttiva (che include un drink e la possibilita’ di socializzare con i partecipanti)
CLICCA QUI (EVENTBRITE)

I DUE GIORNI DI CORSO/SEMINARIO, INCLUSA LA CONFERENZA:
£ 250
Se prenoti entro il 10 Febbraio tariffa scontata a £200. 

E’ previsto un numero limitato di ingressi a tariffe agevolate per situazioni particolari, preghiamo di inviare una mail con le vostre esigenze a info@soul-book.org

Per partecipanti provenienti da Italia o altre nazioni, e’ prevista la possibilita’ di pagare in Euro e di benificiare di convenzioni che abbiamo stabilito con alberghi/ostelli locali. Contattateci a info@soul-book.org per ulteriori informazioni e descrivendo le vostre esigenze.

Come ottenere i biglietti

  1. Registrati all’evento nella sezione dedicata cliccando qui;
  2. Inviaci successivamente una email di conferma a info@soul-book.org;
  3. Per completare l’acquisto sarà necessario versare l’intera quota di £ 200, per persona (o £250 se ti prenoti dopo la data indicata), tramite un bonifico. I dati per il versamento vi verranno comunicati insieme alla mail di benvenuto che vi invieremo. Per pagamenti in Euro e informazioni su hotel, specificate esigenze nella mail.

I posti saranno assegnati in base alla data dell’acquisto (ovvero, prenotazione + bonifico)

Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere a info@soul-book.org o chiamare il numero: +44 (0)7580 304766

Evento organizzato da

Chi è Igor Sibaldi

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo–saggio “I maestri invisibili” ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei terrori dell’aldilà”.
In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997. I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli.