Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ossidiana – Presentazione con l’autrice

4 Aprile | 18:30 - 20:30

Gratuito

Presentazione di Ossidiana

edito da Bakemono Lab
con Varla Del Rio
modera Daniele Forcella
letture di Marta Ferranti

Sabato 4 aprile
Ore 18:30

Dicembre 1978. La piccola Olivia scompare nel bosco dietro casa, mentre cerca un luogo per seppellire il cadavere di un passerotto sorpreso forse dal gelo. Quella passeggiata tra la neve, lungo un sentiero insidioso ma familiare, sarà l’ultima della della sua vita.

Agosto 2018. Giulia raggiunge il fratello a Petra Corvina, sperando di fare ordine nel caos che le affolla mente e anima, dopo il terribile incidente che l’ha quasi uccisa e le ha strappato l’amore in cui credeva e aveva riposto fiducia. Nei boschi di Petra Corvina, un’anima inquieta tenuta prigioniera da un essere primordiale e terribile che le nega il riposo eterno, si dibatte nelle profondità della terra, tra visioni del passato e tormenti del presente. Nel paese dove ha trascorso gran parte della sua infanzia, tra vallate profonde e montagne silenziose, Giulia nel tentativo di distrarsi dal dolore fisico e mentale che non le dà tregua, inizia a indagare sulla sparizione della piccola Olivia.

Il bosco nasconde una minaccia e affrontarla sarà l’unico modo per risolvere un mistero che dura da oltre vent’anni e per cercare di restituire il riposo all’anima tormentata che grida il suo dolore dietro la corteccia degli alberi.

Ingresso libero.

Aiutaci ad allestire al meglio gli spazi: prenota uno o più posti tramite il form qui in basso.

Per info:
Tel
.: 06 4565 3446
Email: libreriateatro@tlon.it

RSVP

I ticket non sono disponibili in quanto questo Tickets è passato.

Dettagli

Data:
4 Aprile
Ora:
18:30 - 20:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/190632408935424/

Luogo

Libreria Teatro Tlon
Via Nansen 14
Roma, 00154 Italia
Telefono:
3384532399