Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La vita di chi resta – Matteo B. Bianchi [Presentazione @ Monk]

2 Febbraio | 19:00 - 20:00

Libero

2 febbraio

12 Partecipanti
3 days left to Prenota
RSVP Here

Presentazione di

La vita di chi resta
di Matteo B. Bianchi

edito da Mondadori

con l’autore e Veronica Raimo

giovedì 2 febbraio
ore 19:00
Monk Club, Roma

“Quando torni io non ci sarò già più.” Sono le ultime parole di S. a Matteo, pronunciate al telefono in un giorno d’autunno del 1998. Sembra una comunicazione di servizio, invece è un addio. S. sta finendo di portare via le sue cose dall’appartamento di Matteo dopo la fine della loro storia d’amore. Quel giorno Matteo torna a casa, la casa in cui hanno vissuto insieme per sette anni, e scopre che S. si è tolto la vita. Mentre chiama inutilmente aiuto, capisce che sta vivendo gli istanti più dolorosi della sua intera esistenza.

Da quegli istanti sono passati quasi venticinque anni, durante i quali Matteo B. Bianchi non ha mai smesso di plasmare nella sua testa queste pagine di lancinante bellezza.

L’autore presenterà il libro con Veronica Raimo.

Se non puoi partecipare all’evento, puoi ordinare una copia autografata qui.


Matteo B. Bianchi ha pubblicato diversi romanzi. Per sette anni è stato autore del programma quotidiano Dispenser di Radio Due RAI. Attualmente è uno degli autori dello show televisivo Very Victoria, in onda su MTV. Insieme al regista Max Croci ha realizzato sei cortometraggi: Volevo sapere sull’amore, Cheesecake, Golden Hays, Babbo a spillo, Vedo cose e Castigo divino (gli ultimi cinque prodotti da Sky Cinema). Scrive su Linus, Rolling Stone e D di Repubblica e dirige on-line la sua personale rivista di narrativa ‘tina.


Ingresso gratuito.

È con consigliata la prenotazione.

Compila il form in alto!

Per info:
Tel
.: 06 4565 3446
Email: libreriateatro@tlon.it

Dettagli

Data:
2 Febbraio
Ora:
19:00 - 20:00
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:

Luogo

Monk
Via Giuseppe Mirri 35
Roma, 00159 Italia