Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giuseppe Sorgi: io Vergine, tu Pesci? [TORINO]

24 Ottobre, 2021 | 21:00 - 23:00

13,00€
(Associazione di promozione sociale Tlonorbis)

presenta

GIUSEPPE SORGI
io VERGINE, tu PESCI?

Domenica 24 ottobre
h. 21.00

SOLD OUT

Prenota per il 28 novembre, qui.

Torino, Teatro Q77
Corso Brescia, 77

Dopo “il grande inverno” che ci ha impedito di ridere con io Vergine, tu Pesci?, Giuseppe Sorgi torna finalmente a TORINO!

Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia col teatro. Entrambi, a braccetto con la psicologia e l’ironia, ci forniscono delle risposte tanto interessanti quanto fastidiose. Soprattutto riguardo ai tanto decantati sentimenti d’amore, nostri e altrui.

Segno dopo segno, Giuseppe Sorgi redige una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore.

Avere a che fare con una Vergine non è la stessa cosa che avere fra le mani una Bilancia. Uscire dal letto di uno Scorpione non è lo stesso che svegliarsi accanto a un Acquario. Sempre che l’Acquario ci sia ancora. Senza tralasciare voi, cioè noi però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona? Stiamo sperimentando finalmente un nuovo modo di affrontare una storia? Oppure riproponiamo per l’ennesima volta gli stessi, disastrosi, schemi amorosi di sempre?

Proveremo a rispondere a queste domande.
E lo faremo ridendo. Tanto.


Risultati immagini per io vergine tu pesci

Giuseppe Sorgi. Nasce a Palermo nel 1976 dove si laurea in Lettere. Attore e autore televisivo per Zelig, Zelig Off, Stiamo tutti bene, Tintoria, Maurizio Costanzo Show e altri, fra cui il nuovo programma in anterprima sul web Epatite V. Regista e autore teatrale: fra le commedie più rappresentate si ricordano Aprite quella porta, Un problema alla volta, Serata omicidio. Nella veste di attore si ricorda con particolare piacere il ruolo di Faccisantu, che fu di Ciccio Ingrassia, nel Rinaldo in Campo edizione 2011/12, prodotto dal Teatro Sistina con Serena Autieri, Fabio Troiani e Rodolfo Laganà. Autore del libro Io Vergine, tu Pesci? edito nel 2016 da Salani Editorie e di Segni particolari edito nel 2020 da Edizioni Tlon, che in questa conferenza-spettacolo saranno raccontati in modo esilarante.


[SCOPRI IL MONDO DI TLON]


Per partecipare è necessario associarsi (gratuitamente).
Selezione il numero di persone, clicca su acquista e segui la procedura fino a completare il pagamento.
La sera dell’evento basterà il nominativo.
***
L’evento si svolgerà rispettando le norme di sicurezza vigenti. Sarà necessario esibire il green pass.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Data:
24 Ottobre, 2021
Ora:
21:00 - 23:00
Prezzo:
13,00€
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Q77
Corso Brescia, 77
Torino, Italia

Organizzatore

TLON