IGOR SIBALDI – I VANGELI. Quello che non ti hanno mai raccontato [Workshop a Roma]

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 21/12/2017
7:00 pm - 10:30 pm

Luogo
Abitart Hotel

Categorie


Dopo diciotto secoli di cristianesimo clericale e di sensi di colpa, il Vangelo è diventato un libro difficile da leggere. Non perché sia complicato, ma per la ragione opposta: perché è semplice, e richiede il coraggio della semplicità.

Affronta i maggiori problemi sociali e li risolve radicalmente, in poche frasi, preparando tutte le rivoluzioni future (alcune delle quali non sono ancora avvenute).

Parla di ciò che ognuno ha desiderato fin da bambino, e ti dimostra che si può realizzarlo.

Spiega che cosa pensano tutti quando parlano di Dio, e dimostra che non ha niente a che fare con le religioni. Insegna addirittura come non lasciarsi afferrare dalla morte, sia quella spirituale sia quella fisica. Tutto ciò non si vede più, perché è stato ricoperto da luoghi comuni, buonismi, servilismi.

Togliamoli.

Qualche secolo fa, sarebbe stato rischioso: oggi non più.

È un buon momento per accorgerci di ciò che ci hanno tolto e nascosto, e per riconquistarlo.

 

 

Cosa imparerari:

  • Come riconoscere senza pregiudizi i tesori che sono contenuti nei Vangeli
  • Come individuare le dinamiche personali che ti impediscono di essere libero/a
  • Come acquisire il coraggio necessario per mettere a frutto il tuo potenziale creativo
  • Come scardinare i divieti (mentali o comportamentali) che ti dai o che ti fai dare

 

Il workshop si svolgerà a Roma giovedì 21 dicembre dalle 19.00 alle 22.30, presso l’Abitart Hotel in Via Pellegrino Matteucci 10.

 

Costo

€ 39

(sottoscrizione associativa inclusa)

Come ottenere i biglietti:

 Puoi compilare il form qui sotto oppure inviare un’emamil a info@tlon.it. Il pagamento sarà in loco.

I posti non sono pre-assegnati.

Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere a info@tlon.it o chiamare i numeri: 338.45.323.99 (Nicola) o 333.34.33.234 (Michele).


Chi è Igor Sibaldi:

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957; è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo – saggio “I maestri invisibili” ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei territori dell’aldilà”.

In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.

I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: Il mondo dei desideri, I confini del mondo, I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli.

Bookings

Tipo di biglietto Prezzo Posti
Workshop Roma 21 dicembre €39,00